----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SCUOLA POLO AMBITO 03 ISERNIA-AGNONE - A.S. 2022-2023
DATI RELATIVI AL DOCENTE IN ANNO DI PROVA
Cognome:
*
Nome:
*
Telefono personale:
*
E-mail personale:
*
Scuola di Servizio:
*
Scegli la scuola di servizio
----------------
isic829002 - I.O."G.N. D'AGNILLO" - AGNONE
isic81200l - I.C. "MOLISE ALTISSIMO" - CAROVILLI
isic82600e - I.C. "G.A. COLOZZA" - FROSOLONE
isis01300l - "FERMI-MATTEI" - ISERNIA
Ordine di scuola in cui presta servizio:
*
Scegli l'ordine di scuola
----------------
INFANZIA
PRIMARIA
SECONDARIA DI I GRADO
SECONDARIA DI II GRADO
Tipologia di posto:
*
Scegli la tipologia di posto
----------------
COMUNE
SOSTEGNO
EDUCATORE/ISTRUTTORE
DATI RELATIVI AL DOCENTE TUTOR
Cognome:
*
Nome:
*
Telefono personale:
*
E-mail personale:
*
Scuola di Servizio:
*
Scegli la scuola di servizio
----------------
isic829002 - I.O."G.N. D'AGNILLO" - AGNONE
isic81200l - I.C. "MOLISE ALTISSIMO" - CAROVILLI
isic82600e - I.C. "G.A. COLOZZA" - FROSOLONE
isis01300l - "FERMI-MATTEI" - ISERNIA
SCELTA DEI LABORATORI e/o VISITING IN SCUOLE INNOVATIVE
Se si scelgono 6 ore di visiting bisogna completare con i 2 laboratori obbligatori
SCELTA DEL VISITING IN SCUOLE INNOVATIVE (se non interessati selezionare -------)
Scelta n. ore di visiting:
*
----------------
6 ore in una giornata
SCELTA DEI LABORATORI (se non interessati selezionare -------)
I laboratori: Biscogni Educativi Speciali e Educazione alla sostenibilitą sono obbligatori
Scelta n.1:
*
Bisogni Educativi Speciali
Scelta n.2:
*
Educazione alla sostenibilitą
Scelta n.3:
*
Scegli il laboratorio
----------------
Gestione della classe e delle attivitą didattiche in situazioni di emergeza
Tecnologie della didattica digitale e loro integrazione nel curricolo
Ampliamento e consolidamento delle competenze digitali dei docenti
Inclusione sociale e dinamiche interculturali
Innovazione della didattica delle discipline e motivazione all'apprendimento
Buone pratiche di didattica disciplinari
Gestione della classe e dinamiche relazionali, con particolare riferimento alla prevenzione dei fenomeni di violenza, bullismo e cyberbullismo, discriminazioni
Percorsi per competenze relazionali e trasversali
Contrasto alla dispersione scolastica
Attivitą di orientamento
Insegnamento di educazione civica e sua integrazione nel curricolo
Valutazione didattica degli apprendimenti
Valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento)
Scelta n.4:
*
Scegli il laboratorio
----------------
Gestione della classe e delle attivitą didattiche in situazioni di emergeza
Tecnologie della didattica digitale e loro integrazione nel curricolo
Ampliamento e consolidamento delle competenze digitali dei docenti
Inclusione sociale e dinamiche interculturali
Innovazione della didattica delle discipline e motivazione all'apprendimento
Buone pratiche di didattica disciplinari
Gestione della classe e dinamiche relazionali, con particolare riferimento alla prevenzione dei fenomeni di violenza, bullismo e cyberbullismo, discriminazioni
Percorsi per competenze relazionali e trasversali
Contrasto alla dispersione scolastica
Attivitą di orientamento
Insegnamento di educazione civica e sua integrazione nel curricolo
Valutazione didattica degli apprendimenti
Valutazione di sistema (autovalutazione e miglioramento)
* Campi obbligatori
scarica l'informativa sulla privacy